I Vini del Sole

VinExpo Bordeaux 2019

Vinexpo Bordeaux è un trampolino di lancio imperdibile sulla scena internazionale, esclusivamente per i professionisti del vino e degli spiriti, che si svolgerà dal 13 al 16 maggio 2019 al Centro Espositivo di Bordeaux. Su richiesta degli acquirenti, Vinexpo ha anticipato la data dell’evento di fama mondiale di 1 mese, pur mantenendo un appuntamento decisamente primaverile. L’evento manterrà il suo formato vivace nei quattro giorni scandito da incontri, scoperte e opportunità di networking tra i principali attori del settore provenienti da tutto il mondo.

Vinexpo Bordeaux è pieno di attrazioni emozionanti! Aumentando il numero di contatti con l’acquirente e il ruolo commerciale dell’evento, offrendo spunti sulle principali sfide odierne e illuminando l’ospitalità francese, confermeremo Vinexpo Bordeaux come la fiera strategica del settore, in cui il futuro del business è costruito.

VINEXPO, giunto alla sua 20 ° edizione, è un’importante fiera internazionale per le aziende italiane nel settore del vino.

La partecipazione al Vinexpo di Bordeaux ha uno scopo promozionale più ampio e strategico, contando sul prestigio internazionale della manifestazione, che rimane tra le più importanti nel panorama fieristico mondiale e rappresenta una delle vetrine più appropriate al mondo per presentare il Made in Italy vino ad un pubblico di operatori e professionisti di tutto il mondo.

La Francia, pur essendo produttore e storico concorrente su tutti i mercati esteri, segnala un mercato di grande interesse per il vino italiano, confermandosi come il quarto mercato europeo nel 2017, dopo Germania, Regno Unito, Svizzera e davanti a Svezia, Danimarca e Paesi Bassi con consegne di quasi 170 milioni di euro (+ 9%) e un trend positivo quasi costante, che conferma il crescente interesse del consumatore francese nel vino italiano.
L’azienda Montespada ti invita a degustare i nostri vini biologici della Sardegna e del Veneto.

Noi siamo a Hall 1 Stand BC 92-7

www.Montespada.it